news

NOI SIAMO SEMPRE PRONTI

emoex

EMOEX

Cari tutti,
sentiamo il bisogno di scrivervi queste parole, per dirvi che nonostante il periodo non fausto siamo come sempre alla ricerca di un pensiero positivo, intenzionati a trarre da ogni difficoltà dei nuovi spunti. Che diventano poi alimento per i nostri desideri. Perché è la nostra natura e pensiamo che a guardare avanti si possano fare sempre delle grandi scoperte.
Per questo ci teniamo a dirvi che per noi, la Vacanza, al momento si farà.
Siamo nella piena consapevolezza che possa ancor tutto accadere e cambiare, ma pensiamo/speriamo anche, che le cose possano mutare in meglio. E pensare positivo aiuta in questo senso.
Per fare si che il 25 luglio noi possiamo essere pronti, dobbiamo cominciare subito la nostra organizzazione (che a dire il vero non si è mai fermata).
E man mano che ci avvicineremo alla giorno della partenza ci riserveremo di poter modificare ogni cosa, avvisandovi naturalmente per tempo.
Purtroppo quest’anno va così, ed essendo noi dei fautori del pensiero positivo (lo avevamo già detto vero?) non ce la sentiamo di fare diversamente.
Ovviamente faremo tutto nella massima sicurezza, e solo se saranno garantite tutte le misure di tutela possibile, e solo, naturalmente, se le autorità lo consentiranno.
Per questo, ci teniamo a ricordare che le iscrizioni sono ancora aperte, e che ci sono ancora posti disponibili alla Vacanza Estiva in Romagna n° 16.
Facciamo finta che tutto andrà… come deve andare.
Come speriamo che vada.
Noi, in ogni caso, saremo sempre pronti.
Sosteneteci anche voi.
Abbiamo un desiderio così grande da contenere tutti i bambini che lo vorranno.
É il nostro modesto contributo. Lo facciamo per loro, ma anche per noi.
Stiamoci vicini.
Ci aggiorneremo strada facendo.
Un caro saluto a tutti.
#noisiamosemprepronti #vacanzainromagna2020 #pensieropositivo #andratuttobene #lavoriamodacasa #supersorprese