news

Webinar E-MuOviti! 20 novembre e 4 dicembre

EMOEX

Pubblicato da FedEmo

emoex

Vi informiamo che nell’ambito del progetto “E-MuOviti!“, presentato ai delegati delle Associazioni nel corso del recente Convegno Triennale a Milano e originato da un’idea del Comitato Giovani di FedEmo, sarà possibile per voi e per tutti i vostri associati partecipare a un webinar dedicato al tema dello della partecipazione associativa e a come migliorare l’interazione con le persone che fanno riferimento all’Associazione.

Il webinar è programmato per il prossimo 20 novembre alle ore 18:00 e verrà replicato il 4 dicembre, sempre alla stessa ora, con identici programma e relatori. La partecipazione al webinar è libera, previa registrazione, indifferentemente per entrambe le date.

Al seguente link del sito web di FedEmo è possibile visionare il programma del webinar e registrarsi per la data prescelta: https://fedemo.it/e-muoviti-il-webinar/

Vi chiediamo di dare il massimo risalto all’iniziativa, informando tutti i vostri associati in merito al webinar e incentivando una loro partecipazione. Maggiore sarà la presenza, più efficace e produttivo sarà lo scambio di esperienze e più solide le basi per il prosieguo del progetto.

Un caro saluto

La Segreteria

Tag: